» Gabriella Scalise Official Forum ~ Sei, il nostro dolce pensiero <3;..

Reply
Alessandra.." CHIAMO GIANNI Papà e si arrabbia" xD
view post Posted on 5/11/2009, 15:54Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: ;Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:33

image

“Morandi non solo è un cantante eccellente, è soprattutto una brava persona e, infatti, lo chiamo papà Gianni. Anche se a dire il vero questo lo fa un po' arrabbiare”. Un ottimo rapporto fra Gianni Morandi e la vincitrice di “Amici”, regina delle vendite e ora al fianco proprio di Morandi nello show serale di casa Rai “Grazie a tutti”: Speriamo bene – ha dichiarato a “Vero” - ho una fifa. Anche perché lavorerò su un canale per me nuovo. Passo da mamma Maria e da Mediaset a papà Gianni in Rai”.
I due aveva già duettato durante una serata a Ravenna (“Quella'è stata la prima volta che abbiamo interagito e cantato insieme su un palco. È stato fantastico, ho provato una grandissima emozione”) ma è stato Gianni a insistere per averla al suo fianco in tv: “Io stessa l'ho chiesto a lui. Mi ha risposto che in me rivede se stesso quando era piccolo e che mi ha scelto perché sorrido sempre, perché gli piace la mia voce e apprezza il modo in cui canto. Dice che ci metto tanto cuore. Ed è vero”.
MALEDICO AMICI E Gianni fa davvero da padre, infatti alle esitazioni di Alessandra (“Una volta gli ho domandato: "Non ti è mai capitato di mandare tutto al diavolo? A me si, perché sono quasi sempre in giro e ho pochissimo tempo per stare con la mia famiglia. Per questo sono arrivata anche a maledire il giorno in cui ho fatto il provino per “Amici") riesce sempre, con le buone o le cattive, a motivarla: “Lui mi ha risposto quasi sgridandomi: "Non lo devi fare, perché questa è una delle cose più belle che ti possano mai capitare. Può succedere di avere questi pensieri, è normale, ma devi fare tutto il possibile per non far1i vincere. Proprio mai”
SEGRETEZZA I dischi della Amoroso sono sempre in vetta alle classifiche (“Ragazzi e ragazze si identificano in me, nella mia musica e nel mio sogno. Forse piaccio per la mia semplicità. Nonostante tutto sono rimasta semplicemente Sandrina) ma la “pressione” del successo è sopportata grazie al suo amore “segreto”: “Mi sono innamorata e non succedeva da tempo. L’identità del mio lui è segreta, dico solo che l’ho conosciuto quest’estate, è di Roma, che è bellissimo ed ha la mia stessa età”

Firma in Aggiornamento

image

image

image image image

image

© Grazie Sarah © Grazie Cetty

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:41Quote

Group: ;Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:33, 4 minuti fa

Ale s'è fidanzata con uno di Roma...wow,...

image

image

image

image

image

Dediche:

Ti Voglio Bene {XD} Mo me prenderai per pazza, ma è la verità. Quante ne abbiamo passate insieme? Quanti discorsi su Gabry {e Max} abbiamo fatto? E quante volte abbiamo riso perchè eravamo troppo telepatiche? Non lo dico a tutti "Ti Voglio Bene" solo a poche persone. Infatti come ben sai non è che io sia chissà cosa come calore umano XD Un pò più di te {ma tutti sono + di te XD} ma non poi così tanto.
Ti volevo ringraziare per tutte le belle serate passate a ridere a crepa pelle e a scherzare su ogni minima cosa. Davvero, ora che inizia la scuola ma mancherà tutto questo. Per tipo una settimana non potremmo fare sti discorsi, le nostre chiamate, ecc.. Spero di incontrarti ancora, magari tutte e 3.. Gabry, io e Te. Come avevamo in programma!

Grazie Aurèè!!!!

Ciao Fedeeee!!!!!^^
Bè direi che mancavo giusto io...xD scherzi a parte....Ci tenevo a dirti che sono troppo contenta di averti conosciuto (anche se ancora non di persona.. u.u) e che ormai non potrei fare a meno delle nostre chiacchierate a tre alla sera!!!! Mi avete abituata troppo bene!!!xD Grazie di tutte le pazzie che facciamo e ci diciamo...spero non finiscano mai!!!!!^^ Un bacio Arancia!!!!!!♥tvb

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:13Quote

Millennium Member

Group: :Scalisini convinti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:20

Fantasticaa Ale...!!! troppo simpatica, speriamo che lo show abbia il successo che merita!!!

image imageimage

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 5/11/2009, 15:54

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Women Power League
» Credits the original owner » Confederates

Lisa Cuddy 1st ita forum » I think we're supposed to Kiss now
Brenda Asnicar Official Italian SiteImage and video hosting by TinyPicChiara Ricci Official Fans ClubEleonora Di Miele Official Fans Forum

.::Awards::. .::Credits & Copyright::. .::Siti affiliati::.

Tabelle:Tabelle Mania

Creative Commons License

Lega dell'Arte Perduta - l'Arte nelle Parole
.::Iniziative::. .::Affiliazioni::.
.::Gemellaggi::.
Ed & Leighton First Italian ForumImage and video hosting by TinyPicBannerFans.comCariba Heine Italian ForumImage and video hosting by TinyPicAlice Bellagamba Official Forum - Amici 8Family Nunzialiluchina <3 Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.