» Gabriella Scalise Official Forum ~ Ti adoriamo stellina <3

Reply
Luca Napolitano - MUSICA
view post Posted on 25/10/2009, 22:21Quote

Your eyes_Your voice -->MY LIFE
sddg

Group: ;Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:25, un minuto fa

Eh bravo Luca!!!! :)

image

image

image
TI ADORO!!!

♥Gabry♥Macedonia♥Panda♥

image

06/06/09: "Ciao Viviana è stata una bellissima sorpresa vederti li, non ci potevo credere!!!!!!!!!!! Una follia, hai un papà eccezionale! Ora devo scappare. Un abbraccio forte" (Gabry)

imageimage

Imm.Firma: Me & , Aura

Ciao Viviiiii!!! Ho invaso anche io la tua firmuzza!!!! Siii ormai anche io non posso fare a meno di parlare con te e con quell'altra!!!Mi diverto troppo!!!! Ciao Baci baci...Presto ci incontreremo me lo sentooo!!! Un bacio Pompèèè da Arancia!!!xD

Ed eccola che arriva, mancavo solo io! ;D Chi sono ? Sono la tua mandarììì ! *-* Grazie per tutto. Sei unica Pompè!!!!! Anche io come quella che scrive qui sopra, sento che ci incontreremo presto! Ma che bello, non vedo l'oraa ! Andiamo al mare insieme quest'estate io e te ! xD Daii vado; BACI <3

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 25/10/2009, 22:31Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:05, 22 minuti fa

E bravo Liuuuuuk!!!!xD

image

image

image

image

image

Dediche:

Ti Voglio Bene {XD} Mo me prenderai per pazza, ma è la verità. Quante ne abbiamo passate insieme? Quanti discorsi su Gabry {e Max} abbiamo fatto? E quante volte abbiamo riso perchè eravamo troppo telepatiche? Non lo dico a tutti "Ti Voglio Bene" solo a poche persone. Infatti come ben sai non è che io sia chissà cosa come calore umano XD Un pò più di te {ma tutti sono + di te XD} ma non poi così tanto.
Ti volevo ringraziare per tutte le belle serate passate a ridere a crepa pelle e a scherzare su ogni minima cosa. Davvero, ora che inizia la scuola ma mancherà tutto questo. Per tipo una settimana non potremmo fare sti discorsi, le nostre chiamate, ecc.. Spero di incontrarti ancora, magari tutte e 3.. Gabry, io e Te. Come avevamo in programma!

Grazie Aurèè!!!!

Ciao Fedeeee!!!!!^^
Bè direi che mancavo giusto io...xD scherzi a parte....Ci tenevo a dirti che sono troppo contenta di averti conosciuto (anche se ancora non di persona.. u.u) e che ormai non potrei fare a meno delle nostre chiacchierate a tre alla sera!!!! Mi avete abituata troppo bene!!!xD Grazie di tutte le pazzie che facciamo e ci diciamo...spero non finiscano mai!!!!!^^ Un bacio Arancia!!!!!!♥tvb

Message Email Top
view post Posted on 25/10/2009, 22:45Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Only You. ♥

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:59, 27 minuti fa

Complimenti ! ^^

Message Email Top
view post Posted on 26/10/2009, 14:41Quote

Group: ;Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:46

IL mio bambolotto *-*

image

Sognare ancora
con voi 2

image

image

© Grazie Cetty
Gabì ♥
Marcellì ♥

Message Email Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:13Quote

Group: ;Spammini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:56

Bravooo!!! :D

image

Message Email Top
view post Posted on 30/10/2009, 23:42Quote

Your eyes_Your voice -->MY LIFE
sddg

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:25, un minuto fa

Olè il Bambolotto di Fede ha colpito ancora!!!!!

image

image
TI ADORO!!!

♥Gabry♥Macedonia♥Panda♥

image

06/06/09: "Ciao Viviana è stata una bellissima sorpresa vederti li, non ci potevo credere!!!!!!!!!!! Una follia, hai un papà eccezionale! Ora devo scappare. Un abbraccio forte" (Gabry)

imageimage

Imm.Firma: Me & , Aura

Ciao Viviiiii!!! Ho invaso anche io la tua firmuzza!!!! Siii ormai anche io non posso fare a meno di parlare con te e con quell'altra!!!Mi diverto troppo!!!! Ciao Baci baci...Presto ci incontreremo me lo sentooo!!! Un bacio Pompèèè da Arancia!!!xD

Ed eccola che arriva, mancavo solo io! ;D Chi sono ? Sono la tua mandarììì ! *-* Grazie per tutto. Sei unica Pompè!!!!! Anche io come quella che scrive qui sopra, sento che ci incontreremo presto! Ma che bello, non vedo l'oraa ! Andiamo al mare insieme quest'estate io e te ! xD Daii vado; BACI <3

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 09:12Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:22, 5 minuti fa

Bravo Napolitano!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D ;)

imageimage

Message Email Top
6 replies since 25/10/2009, 22:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Women Power League
» Credits the original owner » Confederates

Lisa Cuddy 1st ita forum » I think we're supposed to Kiss now
Brenda Asnicar Official Italian SiteImage and video hosting by TinyPicChiara Ricci Official Fans ClubEleonora Di Miele Official Fans Forum

.::Awards::. .::Credits & Copyright::. .::Siti affiliati::.

Tabelle:Tabelle Mania

Creative Commons License

Lega dell'Arte Perduta - l'Arte nelle Parole
.::Iniziative::. .::Affiliazioni::.
.::Gemellaggi::.
Ed & Leighton First Italian ForumImage and video hosting by TinyPicBannerFans.comCariba Heine Italian ForumImage and video hosting by TinyPicAlice Bellagamba Official Forum - Amici 8Family Nunzialiluchina <3 Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Swedish è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner