Group: ;Gabriella fan Posts: 2483 Location: italia!!!
Status:
per far parte del gruppo 'scalisini convinti', quindi per poter accedere alla sezione privata, dovete far richiesta qui. dovete solo lasciare il vostro nome e lo staff poi deciderà.(specifico che lo staff è abilitato a questa sezione) ci baseremo su queste cose: 1-dovete essere spesso presenti nel forum 2-dovete avere il tesserino del forum in firma. non mandate mp allo staff per fare richiesta..basta chiederlo una volta qui e poi noi decideremo. cosa importante, prima di far richiesta dovete esservi presentati da almeno una settimana!
QUESTA SEZIONE E' PRIVATA PERCHE' LE COSE CHE VERRANNO DETTE ALL'INTERNO, SONO E DOVRANNO RIMANERE APPUNTO PRIVATE, SE NO NON AVREBBE SENSO CREARE UNA SEZIONE APPOSTA. APPUNTO PER QUESTO SOLO CHI SARA' ABILITATO POTRA' ENTRARE!
spero di essere stata abbastanza chiara
..Voi, semplicemente UNICHE..
"Lei il viso che non scorderai, L’orgoglio ed il coraggio lei, Come un tesoro l’oro dentro gli occhi suoi..lei la tua ragione il tuo perché, il centro del tuo vivere.. lei regala i suoi sorrisi senza mai svelare al mondo quando non ne ha" <3
..facciamo che siamo quello che siamo con il mare nella stanza e noi che ci amiamo..
..perchè voi siete speciali <3..
..vi voglio bene <3
..UNA voce, MILLE emozioni..
Vale, dal primo momento che ti ho sentita mi è venuta subito la pelle d'oca, mi sono venuti i brividi..hai una voce stupenda! Sono sicura che riuscirai ad entrare nella scuola, hai talento! Sei anche una persona dolcissima e davvero simpatica..sei speciale..ti voglio tanto bene..grazie di tutto!!
26/4 0:10 Gabì 1: Ciao a tutte , è fantastico sentirvi così vicine anche se il programma è ormai finito. Non smetterò mai di ringraziarvi . Siete veramente speciali!!!! Vi abbraccio forte . Gabriella Ciao pazzerella, mi sono intromessa nella tua firmuzza per dirti che sei speciale. E naturalmente Pazza. Grazie di tutto. Continua così. TVB. Le GG in our heart!!! =) 16/10 20:37 lmartinez: carissime/i sono rimasta davvero stupita di questo bellissimo forum che avete aperto e le uniche parole che riesco a trovare sono: grazie di tutto cuore. se non mi farò molto viva è perchè ho davvero pochissimo tempo libero, nel frattempo un fortissimo abbraccio a tutti voi. loretta martinez Io adoro la mia collega :P :P ti voglio davvero tnt tnt bene tesò ^^ e c sarò sempre se avrai bisogno cm so k c sarai sempre tu :) un Bacio, Niky =)
Group: ;Gabriella fan Posts: 113 Location: Italia Centrale- U.S.A. (Charlotte N.C.)
Status:
ciao staff!!!mi piacerebbe molto far parte del gruppo:"scalisini convinti" Spero di avere "tutte le carte in regola" altrimenti se dovesse mancare qualcosa provvederò al più presto!!!!! Grazie!!! Mei-li
La vasca is a life-style (Anna, Chiara,Mei e Laura)
6/3 22:17 Gabì 1: Ciao a tutti voi sono Gabriella , perdonatemi se non sono mai entrata in questo forum ,ma non riesco mai a collegarmi. Vi ringrazio tantissimo per il vostro sostegno , siete fantastici !!!!!!!!!!!!! Non ho parole !!!!!!!!!!! Vi abbraccio tutti Gabriella
14/5 18:33 Gabì 1: Ciao a tutte perdonatemi manco da molto ma sono sempre in giro per lavoro . Voi invece siete sempre attive e presenti e questo è fantastico ! Nonostante siate impegnate con gli studi , avete sempre un messaggio per me. Grazie ancora vi abbraccio tutte . Gabriella
30/5 23:22 Gabì 1: Ciao a tutte sono contenta che abbiate apprezzato la mia attenzione nei vostri confronti. 30/5 23:25 Gabì 1: Siete tutte dolcissime !!!!!!!!!!! Vi abbraccio forte
8/6 23:33 Gabì 1: Ciao ragazze passo solo per un saluto !!!!!! Gabriella
15/6 0:29 Gabì 1: Buona notte a tutte , anzi a tutti !!!!!! Gabriella
21/6 14:42 Gabì 1: Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!! Buona domenica !
7/7 14:42 Gabì 1: Ciao ragazzi vi saluto velocemente ! Ancora grazie per la vostra presenza costante ! Vi abbraccio
28/7 23:53 Gabì 1: Sono ancora in giro e sono contenta di incontrare ogni volta qualcuno di voi. Siete tutte così affettuose , mi lasciate senza parole. Vi abbraccio forte Gabriella
15/8 21:17 Gabì 1: Ciao a tutti spero abbiate trascorso una bella giornata ! Vi abbraccio forte ! Gabriella
19/9 9:03 Gabì 1: Siete tornati dalle vacanze , pronti per ricominciare ?! Purtroppo mi collego sempre meno, sono sempre in giro. Spero un giorno di incontrarvi tutti !!!!!!!!! Un grande abbraccio
Avatars firma by: ?? Ps: alcuni messaggi di Gabry mancano solamente perchè non ci stavano... Grazie Gabì :D
Group: ;Gabriella fan Posts: 2483 Location: italia!!!
Status:
mary92, prima devi presentarti in benvenuti...e se sarai presente lo diventerai! =)
..Voi, semplicemente UNICHE..
"Lei il viso che non scorderai, L’orgoglio ed il coraggio lei, Come un tesoro l’oro dentro gli occhi suoi..lei la tua ragione il tuo perché, il centro del tuo vivere.. lei regala i suoi sorrisi senza mai svelare al mondo quando non ne ha" <3
..facciamo che siamo quello che siamo con il mare nella stanza e noi che ci amiamo..
..perchè voi siete speciali <3..
..vi voglio bene <3
..UNA voce, MILLE emozioni..
Vale, dal primo momento che ti ho sentita mi è venuta subito la pelle d'oca, mi sono venuti i brividi..hai una voce stupenda! Sono sicura che riuscirai ad entrare nella scuola, hai talento! Sei anche una persona dolcissima e davvero simpatica..sei speciale..ti voglio tanto bene..grazie di tutto!!
26/4 0:10 Gabì 1: Ciao a tutte , è fantastico sentirvi così vicine anche se il programma è ormai finito. Non smetterò mai di ringraziarvi . Siete veramente speciali!!!! Vi abbraccio forte . Gabriella Ciao pazzerella, mi sono intromessa nella tua firmuzza per dirti che sei speciale. E naturalmente Pazza. Grazie di tutto. Continua così. TVB. Le GG in our heart!!! =) 16/10 20:37 lmartinez: carissime/i sono rimasta davvero stupita di questo bellissimo forum che avete aperto e le uniche parole che riesco a trovare sono: grazie di tutto cuore. se non mi farò molto viva è perchè ho davvero pochissimo tempo libero, nel frattempo un fortissimo abbraccio a tutti voi. loretta martinez Io adoro la mia collega :P :P ti voglio davvero tnt tnt bene tesò ^^ e c sarò sempre se avrai bisogno cm so k c sarai sempre tu :) un Bacio, Niky =)