» Gabriella Scalise Official Forum ~ Sei, il nostro dolce pensiero <3;..

Reply
per diventare scalisini convinti
icon11  view post Posted on 27/2/2009, 21:10Quote

Image and video hosting by TinyPic Gra&Lori&Gabì <3

Group: ;Gabriella fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 17:12

per far parte del gruppo 'scalisini convinti', quindi per poter accedere alla sezione privata, dovete far richiesta qui.
dovete solo lasciare il vostro nome e lo staff poi deciderà.(specifico che lo staff è abilitato a questa sezione)
ci baseremo su queste cose:
1-dovete essere spesso presenti nel forum
2-dovete avere il tesserino del forum in firma.
non mandate mp allo staff per fare richiesta..basta chiederlo una volta qui e poi noi decideremo.
cosa importante, prima di far richiesta dovete esservi presentati da almeno una settimana!

QUESTA SEZIONE E' PRIVATA PERCHE' LE COSE CHE VERRANNO DETTE ALL'INTERNO, SONO E DOVRANNO RIMANERE APPUNTO PRIVATE, SE NO NON AVREBBE SENSO CREARE UNA SEZIONE APPOSTA. APPUNTO PER QUESTO SOLO CHI SARA' ABILITATO POTRA' ENTRARE!

spero di essere stata abbastanza chiara ;)

..Voi, semplicemente UNICHE..

image
"Lei il viso che non scorderai, L’orgoglio ed il coraggio lei, Come un tesoro l’oro dentro gli occhi suoi..lei la tua ragione il tuo perché, il centro del tuo vivere.. lei regala i suoi sorrisi senza mai svelare al mondo quando non ne ha" <3

image
..facciamo che siamo quello che siamo con il mare nella stanza e noi che ci amiamo..

image
..perchè voi siete speciali <3..

image
..vi voglio bene <3

..UNA voce, MILLE emozioni..

image
Vale, dal primo momento che ti ho sentita mi è venuta subito la pelle d'oca, mi sono venuti i brividi..hai una voce stupenda! Sono sicura che riuscirai ad entrare nella scuola, hai talento! Sei anche una persona dolcissima e davvero simpatica..sei speciale..ti voglio tanto bene..grazie di tutto!!

image
image
image
26/4 0:10 Gabì 1: Ciao a tutte , è fantastico sentirvi così vicine anche se il programma è ormai finito. Non smetterò mai di ringraziarvi . Siete veramente speciali!!!! Vi abbraccio forte . Gabriella
Ciao pazzerella, mi sono intromessa nella tua firmuzza per dirti che sei speciale. E naturalmente Pazza. Grazie di tutto. Continua così.
TVB. Le GG in our heart!!! =)

16/10 20:37 lmartinez: carissime/i sono rimasta davvero stupita di questo bellissimo forum che avete aperto e le uniche parole che riesco a trovare sono: grazie di tutto cuore. se non mi farò molto viva è perchè ho davvero pochissimo tempo libero, nel frattempo un fortissimo abbraccio a tutti voi. loretta martinez
Io adoro la mia collega :P :P ti voglio davvero tnt tnt bene tesò ^^ e c sarò sempre se avrai bisogno cm so k c sarai sempre tu :)
un Bacio, Niky =)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/2/2009, 12:09Quote

♥ Rome 10.07.2009 ♥

Group: :Scalisini convinti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:00

~MissCarta~

Waiting For Ep 6x17
-Avatar (Me & Lisa Edelstein) Made By me
-Clana Banner Made By rysamad
-Gif And Maddison Banner Thanks To Fanpop

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/2/2009, 13:40Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: ;Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:33

sottoscrivo!! mi raccomando

Firma in Aggiornamento

image

image

image image image

image

© Grazie Sarah © Grazie Cetty

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/2/2009, 19:59Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/9/2009, 18:31

ciao staff!!!mi piacerebbe molto far parte del gruppo:"scalisini convinti"
Spero di avere "tutte le carte in regola"
altrimenti se dovesse mancare qualcosa provvederò al più presto!!!!!
Grazie!!!
Mei-li

La vasca is a life-style (Anna, Chiara,Mei e Laura) image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/2/2009, 20:24Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 18:20

ciaoooo....anche a me piacerebbe farne parte!!!!

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/3/2009, 12:28Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 12:07

Ciao, Mi piacerebbe far parte del gruppo "scalisini convinti"....spero teniate in considerazione la mia richiesta :lol:

imageimageimage
imageimageimage

image

image

All Rights Reserved

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/3/2009, 21:14Quote

I feel pretty

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:51

dopo essere stata abilitata per un breve periodo di tempo XD lo richiedo ufficialmente!! Solo il nome devo scrivere giusto?? Bene allora...

avry93

I'm sorry for blaming you
for everything I just couldn't do
and I've hurt myself by hurting you

Grazie stellina !!

6/3 22:17 Gabì 1: Ciao a tutti voi sono Gabriella , perdonatemi se non sono mai entrata in questo forum ,ma non riesco mai a collegarmi. Vi ringrazio tantissimo per il vostro sostegno , siete fantastici !!!!!!!!!!!!! Non ho parole !!!!!!!!!!! Vi abbraccio tutti Gabriella

14/5 18:33 Gabì 1: Ciao a tutte perdonatemi manco da molto ma sono sempre in giro per lavoro . Voi invece siete sempre attive e presenti e questo è fantastico ! Nonostante siate impegnate con gli studi , avete sempre un messaggio per me. Grazie ancora vi abbraccio tutte . Gabriella

30/5 23:22 Gabì 1: Ciao a tutte sono contenta che abbiate apprezzato la mia attenzione nei vostri confronti.
30/5 23:25 Gabì 1: Siete tutte dolcissime !!!!!!!!!!! Vi abbraccio forte

8/6 23:33 Gabì 1: Ciao ragazze passo solo per un saluto !!!!!! Gabriella

15/6 0:29 Gabì 1: Buona notte a tutte , anzi a tutti !!!!!! Gabriella

21/6 14:42 Gabì 1: Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!! Buona domenica !

7/7 14:42 Gabì 1: Ciao ragazzi vi saluto velocemente ! Ancora grazie per la vostra presenza costante ! Vi abbraccio

28/7 23:53 Gabì 1: Sono ancora in giro e sono contenta di incontrare ogni volta qualcuno di voi. Siete tutte così affettuose , mi lasciate senza parole. Vi abbraccio forte Gabriella

15/8 21:17 Gabì 1: Ciao a tutti spero abbiate trascorso una bella giornata ! Vi abbraccio forte ! Gabriella

19/9 9:03 Gabì 1: Siete tornati dalle vacanze , pronti per ricominciare ?! Purtroppo mi collego sempre meno, sono sempre in giro. Spero un giorno di incontrarvi tutti !!!!!!!!! Un grande abbraccio

image

image

image

Ps: alcuni messaggi di Gabry mancano solamente perchè non ci stavano... Grazie Gabì :D

P_MSG P_EMAIL Top
kimmyy
view post Posted on 3/3/2009, 22:04Quote

Utente cancellato

kimmyy

view post Posted on 9/3/2009, 17:42Quote

love is everything...http://i27.tinypic.com/2yki7lz.gif

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:02

spero che possiate accontentare la mia richiesta di far parte del gruppo scalisini convinti, grazie 1000!!! mary92'

image

image

Credits ; ©»Scialla09;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/3/2009, 17:55Quote

Image and video hosting by TinyPic Gra&Lori&Gabì <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 17:12

mary92, prima devi presentarti in benvenuti...e se sarai presente lo diventerai! =)

..Voi, semplicemente UNICHE..

image
"Lei il viso che non scorderai, L’orgoglio ed il coraggio lei, Come un tesoro l’oro dentro gli occhi suoi..lei la tua ragione il tuo perché, il centro del tuo vivere.. lei regala i suoi sorrisi senza mai svelare al mondo quando non ne ha" <3

image
..facciamo che siamo quello che siamo con il mare nella stanza e noi che ci amiamo..

image
..perchè voi siete speciali <3..

image
..vi voglio bene <3

..UNA voce, MILLE emozioni..

image
Vale, dal primo momento che ti ho sentita mi è venuta subito la pelle d'oca, mi sono venuti i brividi..hai una voce stupenda! Sono sicura che riuscirai ad entrare nella scuola, hai talento! Sei anche una persona dolcissima e davvero simpatica..sei speciale..ti voglio tanto bene..grazie di tutto!!

image
image
image
26/4 0:10 Gabì 1: Ciao a tutte , è fantastico sentirvi così vicine anche se il programma è ormai finito. Non smetterò mai di ringraziarvi . Siete veramente speciali!!!! Vi abbraccio forte . Gabriella
Ciao pazzerella, mi sono intromessa nella tua firmuzza per dirti che sei speciale. E naturalmente Pazza. Grazie di tutto. Continua così.
TVB. Le GG in our heart!!! =)

16/10 20:37 lmartinez: carissime/i sono rimasta davvero stupita di questo bellissimo forum che avete aperto e le uniche parole che riesco a trovare sono: grazie di tutto cuore. se non mi farò molto viva è perchè ho davvero pochissimo tempo libero, nel frattempo un fortissimo abbraccio a tutti voi. loretta martinez
Io adoro la mia collega :P :P ti voglio davvero tnt tnt bene tesò ^^ e c sarò sempre se avrai bisogno cm so k c sarai sempre tu :)
un Bacio, Niky =)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/3/2009, 19:20Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:56

raga io vorrei fa parte degli sacloisini convinti, ma nn so come si fa una firma figuriamoci come si fa a mettici quella del forum....HELP :rolleyes:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/3/2009, 08:14Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:16, 22 minuti fa

Giuly2405!!!!!!!!!!!!!!
Mi piacerebbe fare parte del gruppo "scalisini convinti"!
Grazie grazie

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/3/2009, 17:24Quote

love is everything...http://i27.tinypic.com/2yki7lz.gif

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:02

mary92'

image

image

Credits ; ©»Scialla09;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/3/2009, 20:55Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/7/2009, 17:43

Vorrei far parte degli scalisini convinti! :P Thanks

image
...tutto quanto io voglio avere...

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/3/2009, 18:08Quote

Advanced Member

Status: Utente anonimo

Mi piacerebbe molto entrare a far parte del gruppo Scalisini Convinti! Naturalmente aspetterò se ce ne sarà bisogno!!! E sarò molto presente...

I think I'll start a new life,
I think I'll start it over, where no one knows my name...

image

© tatilicius'

P_MSG P_EMAIL Top
117 replies since 27/2/2009, 21:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Women Power League
» Credits the original owner » Confederates

Lisa Cuddy 1st ita forum » I think we're supposed to Kiss now
Brenda Asnicar Official Italian SiteImage and video hosting by TinyPicChiara Ricci Official Fans ClubEleonora Di Miele Official Fans Forum

.::Awards::. .::Credits & Copyright::. .::Siti affiliati::.

Tabelle:Tabelle Mania

Creative Commons License

Lega dell'Arte Perduta - l'Arte nelle Parole
.::Iniziative::. .::Affiliazioni::.
.::Gemellaggi::.
Ed & Leighton First Italian ForumImage and video hosting by TinyPicBannerFans.comCariba Heine Italian ForumImage and video hosting by TinyPicAlice Bellagamba Official Forum - Amici 8Family Nunzialiluchina <3 Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.